​RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE 2017-2018 -VOYAGE AUTOUR DE LA LUNE (2cfp) | Ordine Architetti di Como

L’Ordine degli Architetti PPC di Como e Lake Como Film Festivall organizzano la terza edizione della Rassegna Cinematografica TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE.

Primo appuntamento Giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 21:00 nella Sala Conferenze della Sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Como - in viale Sinigaglia n.1 - Como, proiezione del film

VOYAGE AUTOUR DE LA LUNE
Regia Ila Bêka e Louise Lemoine
FRA 2016 (75 min.)
Ling FRA / Sub ING

“Voyage autour de la lune” è un diario urbano, un girovagare personale che traccia le linee di una mappa emozionale e psicologica della città di Bordeaux lungo le rive appena rinnovate, una volta chiamate “porto lunare” per la larga curva con cui la Garonna abbraccia la città.
Attraverso questo viaggio di una settimana, da una sponda all’altra del fiume, Ila Beka e Luoise Lemoine raccontano la nuova identità dello Spazio Pubblico attraverso i personaggi che lo vivono.
La proiezione sarà introdotta da Sergio Beretta
Programma 2017-2018

Partecipazione gratuita
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
Crediti formativi n.2.
Si ricorda che per la verifica della presenza (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi i registri ad inizio e fine evento.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.