​RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE (2cfp) | Ordine Architetti di Como

​RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE (2cfp)

​RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: TERRITORI CINEMA ARCHITETTURE
Giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21:00

Sala Conferenze della Sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Como - in viale Sinigaglia n.1 - Como, proiezione del film

“MON ONCLE
Regia Jacques Tati
FRA 1958 (110 min.) – Lin ITA
In MON ONCLE, come in quasi tutte le sue opere, Jacques Tati persegue la sua critica feroce e gentile alle forme del moderno e all’inevitabile spaesamento e alienazione che ne derivano. Tati costruisce il film contrapponendo due dimensioni del vivere in città: da una parte il quartiere popolare, dall’altro quello ultramoderno. Una duplicità. Quasi una spaccatura.
La proiezione sarà introdotta da Alberto Cano e Sergio Beretta

Partecipazione gratuita.
CFP= n.2
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo all’elenco.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.