Aperitivo dell’Architetto | Ordine Architetti di Como
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

Aperitivo dell’Architetto

flyer-v

La Commissione Giovani Architetti è lieta di invitarvi all’Aperitivo dell’Architetto.

Nell’ambito della Festa dell’Architetto, evento istituito nel 2013 dal Consiglio Nazionale degli Architetti (CNAPPC) per celebrare a livello nazionale l’architettura e i suoi protagonisti, ogni anno vengono assegnati il premio “Architetto Italiano”, andato nel 2013 allo studio Piuarch di Milano e nel 2014 allo studio Tamassociati di Venezia, e il premio “Giovane Talento dell’Architettura Italiana”, riconoscimento che ha premiato nel 2013 Fabrizio Barozzi dello studio Barozzi/Veiga (recente vincitore del Mies van der Rohe award) e nel 2014 lo studio Scape di Roma.

In queste due edizioni, nell’ambito del premio “Giovane Talento”, spicca però il lavoro di alcuni Iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Como. L’architetto Lorenzo Guzzini nel 2014 ha ricevuto una Menzione speciale e fra i professionisti segnalati risultano gli architetti Emanuele Colombo e Paolo Molteni di Larchs Architettura per il 2013 e lo studio Lopes Brenna (Cristiana Lopes, Giacomo Brenna) con Matteo Clerici per il 2014.

Per la conferenza sono stati richiesti n=2 CFP (in attesa di conferma).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE - 
Ricordiamo agli Iscritti che, al fine di rendere più agevole la procedura di adesione agli eventi formativi, le modalità di iscrizione a TUTTI gli eventi utilizzeranno unicamente la piattaforma im@teria.
Più in particolare:

  • iscrizione ad eventi con partecipazione FRONTALE:
    1)      procedere all’iscrizione attraverso il proprio account su im@teria, utilizzando la funzione ISCRIZIONE (in alto a sinistra), presente all’interno di “dettagli del corso” (come da immagine allegata)
    2)      eventuali altre notizie di utilità saranno presenti nell’area riservata del percorso formativo (che si attiva dopo che l’iscrizione è andata a buon fine)
Ordine architetti di como