AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI 2015-2016 | Ordine Architetti di Como

AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI 2015-2016

Corso aggiornamento prevenzione incendi 2015-2016

Il corso, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Como con il supporto del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Como, ha una durata di 40 ore, come da obbligo normativo di aggiornamento quinquennale.
Coloro che risultano già iscritti alla data di entrata in vigore del D.M. 5 agosto 2011 (27 agosto 2011) devono effettuare l’aggiornamento entro il 26 Agosto 2016.
Chi invece avesse avuto l’abilitazione dopo il 27 agosto 2011 deve prendere come riferimento per il corso di aggiornamento la data di iscrizione nell’elenco ministeriale.

Ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza NON sono ammesse assenze.

Sede
Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Como, viale Sinigaglia 1 – Como

10 incontri da 4 ore nei pomeriggi di venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30

calendario CORSO 1 aggiornamento prevenzione incendi

calendario CORSO 2 aggiornamento prevenzione incendi

calendario CORSO 3 aggiornamento prevenzione incendi

Il MATERIALE presentato durante le lezioni del corso è consultabile () cliccando QUI ed eccedendo con la password inoltrata via e-mail ai partecipanti.