ARCHITETTURA DEL BENESSERE – FENG SHUI – LA PROGETTAZIONE – Replica | Ordine Architetti di Como

ARCHITETTURA DEL BENESSERE – FENG SHUI – LA PROGETTAZIONE – Replica

Segnaliamo il seguente evento:

ARCHITETTURA DEL BENESSERE - FENG SHUI – LA PROGETTAZIONE (REPLICA)

WEBINAR
giovedì 30 aprile 2020 - ore 10:00/12:00

Partecipazione gratuita
CFP n.2

N.B.: Si tratta di REPLICA degli eventi Codice ARCO578 del 21.03.2019 e ARCO580 del 27.03.2019
Si ricorda che la partecipazione alla REPLICA dello stesso evento non dà diritto ad attribuzione di ulteriori cfp.

Modalità: FAD sincrona

Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria e successiva prenotazione del posto in aula virtuale con congruo anticipo e comunque entro il 28 aprile 2020, seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata dell’evento (l’area viene visualizzata solo dopo aver effettuato la prenotazione).