Attivazione portale SUE Comune di Beregazzo con Figliaro | Ordine Architetti di Como

Attivazione portale SUE Comune di Beregazzo con Figliaro

Si rende noto che, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, a fare data dal 01/05/2024, sarà attivo per il Comune di Beregazzo con Figliaro il portale SUE (Sportello unico per l’edilizia) – gestito tramite applicativo SISCOM – dedicato alla trasmissione di tutte le pratiche edilizie (escluse quelle di SUAP) in modalità completamente digitale.
Con la medesima decorrenza, non sarà più consentita la presentazione al Comune di pratiche in modalità cartacea né mediante Posta Elettronica Certificata. Le pratiche presentate prima dell’attivazione del SUE seguiranno l’iter ordinario in uso.
Il portale SUE sarà raggiungibile tramite collegamento diretto accedendo all’ homepage del sito istituzionale del Comune di Beregazzo con Figliaro nella sezione “Servizi online per cittadini e imprese”.