AVVISO APERTURA TERMINI ISCRIZIONE ELENCO APERTO PROFESSIONISTI TECNICI QUALIFICATI – Ufficio Appalti ALER BG-LC-SO | Ordine Architetti di Como

L’Ufficio Appalti ALER BG-LC-SO porta a conoscenza che a far data dal 01 giugno e fino al 31 luglio di ogni anno è possibile presentare istanza per l’iscrizione a “Elenco aperto di professionisti tecnici qualificati da utilizzare per l’affidamento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria di importo inferiore a 100.000 euro – artt. 24,36,46 e 157 del D. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i.”, dal quale questa Aler attinge i nominativi per l’assegnazione di incarichi professionali.
L’Avviso e la modulistica si possono scaricare all’indirizzo http://www.aler-bg-lc-so.it sez. bandi di gara – modulistica per Albo fornitori.