AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO DEL COMUNE DI CASTIGLIONE OLONA (VA) | Ordine Architetti di Como

Gentili Iscritti,
si segnala che è indetta pubblica selezione per la nomina dei componenti della Commissione per il Paesaggio del Comune di Castiglione Olona.
La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il fac-simile “Allegato A”, dovrà essere trasmessa al Comune di Castiglione Olona entro e non oltre le ore 12:00 del 05.08.2019.

Avviso selezione C.P.
Domanda Allegato A