AVVISO PUBBLICO SELEZIONE COMPONENTI COMMISSIONE PAESAGGIO DELL’UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA “LARIO E MONTI” | Ordine Architetti di Como

Gentili Iscritti,
si segnala che è indetta pubblica selezione per la nomina dei componenti della Commissione per il Paesaggio dell’Unione dei Comuni Lombarda “Lario e Monti”.
La domanda, redatta secondo il modello allegato, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 22.07.2019 all’Ufficio Protocollo dell’Ufficio Tecnico dell’Unione dei Comuni “Lario e Monti” o mediante invio entro lo stesso termine alla casella PEC: utc.unionelarioemonti@halleypec.it.

Modello Domanda