Bandi Europei. Nuove opportunità per gli architetti | Ordine Architetti di Como

Bandi Europei. Nuove opportunità per gli architetti

INVITO

La Commissione Giovani Architetti è lieta di invitarvi il 25 febbraio 2016 all’Aperitivo dell’Architetto.

Continua il ciclo di incontri denominati “L’aperitivo dell’Architetto

La sfida professionale attuale, pone il progettista nella condizione di cercare sempre nuove risorse per rendere aggiornato e competitivo il proprio studio. La lezione della Dott.ssa Luisa Belloni, dello studio interdisciplinare “Europrogettare”, ci introdurrà nella materia dell’ottenimento dei fondi UE e delle nuove opportunità offerte dal DDL Lavoro (collegato alla Legge di Stabilità 2016), che equipara i lavoratori autonomi, compresi i titolari di partita IVA, alle PMI e consente l’ accesso ai Fondi europei.

L’intervento toccherà diversi argomenti tra loro collegati, con l’intento di aprire la porta sullo scenario della finanza pubblica, articolato e complesso, al primo impatto oscuro e inarrivabile, ma poi ricco di spunti e opportunità interessanti a supporto del lavoro di professionisti e imprese.

ore 20.10 presso la sede dell’Ordine degli Architetti Como
Sono stati richiesti n.2 cfp
Iscrizioni tramite piattaforma iMateria

Prima dell’incontro è previsto un rinfresco dalle ore 19.30.

Vi aspettiamo numerosi!