BANDO PER 1 POSTO DI DIRIGENTE INGEGNERE O ARCHITETTO DA ASSEGNARE ALL’UNITÀ OPERATIVA COMPLESSA SERVIZI TECNICI E PATRIMONIO | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo il seguente bando di Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attivazione delle procedure di mobilità volontaria in entrata da Enti del Comparto Sanità o di diverso Comparto, in conformità alle norme vigenti e a quanto previsto dal regolamento aziendale in materia, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente ingegnere o architetto da assegnare all’Unità Operativa Complessa Servizi Tecnici e Patrimonio, in scadenza il 12 novembre 2020.

Il bando integrale è disponibile sul sito www.asst-lariana.it - Visionare i Concorsi.