Bando – Realizzazione nuovo Logo della Federazione Architetti PPC Toscani | Ordine Architetti di Como

Bando – Realizzazione nuovo Logo della Federazione Architetti PPC Toscani

Si comunica il Bando per la realizzazione del nuovo logo della Federazione APPC Toscani.

Ai fini della partecipazione al concorso, gli elaborati devono pervenire, tramite plico consegnato a mezzo, posta, a mezzo corriere o a mano (per interposta persona, al fine di garantire l’anonimato) all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Livorno in Largo Duomo n.15 a Livorno entro e non oltre il 30 settembre 2019 ‐ ore 12.00, pena la non ammissione.

La consegna a mano può avvenire da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, esclusi mercoledì mattina e venerdì pomeriggio, nonché i giorni di chiusura che verranno segnalati nel sito dell’Ordine Architetti PPC della provincia di Livorno.

Non farà fede il timbro postale di spedizione. In caso di spedizione a mezzo posta o corriere la consegna è considerata entro i termini, se gli elaborati di concorso pervengono al luogo di destinazione sopraindicato entro il limite ultimo di consegna previsto. La partecipazione implica l’accettazione piena ed incondizionata di quanto contenuto nel presente documento.

Qui il LINK di partecipazione con tutti gli inerenti allegati.