Bando Salone Nautico Venezia 2020 | Ordine Architetti di Como

Bando Salone Nautico Venezia 2020

In occasione del Salone Nautico di Venezia 2020 è stato pubblicato un BANDO INTERNAZIONALE PER LA SELEZIONE DI STUDI E PROGETTI DI BARCHE.
L’edizione 2020 è rivolta a due tipologie di progetti di yacht e mezzi nautici di trasporto ad elevate caratteristiche sostenibili:
● yacht a vela e motore appartenenti a classi fino a 24 metri;
● mezzi di trasporto di persone e/o mezzi per acque interne.
Potranno essere presentati studi e progetti realizzati o non realizzati negli ultimi cinque anni, anche già presentati in occasione di concorsi di progettazione, pubblicati in riviste di settore e non,  che se selezionati, verranno esposti durante il Salone nella tesa 113 dell’Arsenale di Venezia in uno spazio allestito dalla Fondazione Musei Civici di Venezia in collaborazione con il Comune di Venezia e Vela SpA.
La partecipazione è gratuita e la scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 27/03/2020.
Tutte le informazioni nel Bando