BLOG PER ARCHITETTI: CREA E GESTISCI IL TUO SITO | Ordine Architetti di Como

BLOG PER ARCHITETTI: CREA E GESTISCI IL TUO SITO

CORSO CHIUSO
wordpress logo

L’Ordine degli Architetti PPC di Como, in collaborazione con la società MFarchitetti, organizza un

Laboratorio di introduzione a WordPress:
“BLOG PER ARCHITETTI
Crea e gestisci il tuo sito”

Il corso si configura come un laboratorio molto pratico di sei ore, suddiviso in due lezioni, che fin da subito consentirà a tutti i partecipanti di mettere on line il proprio blog.

Scarica la presentazione del corso

DETTAGLI DEL CORSO:

Date degli incontri:

Martedì 22 Gennaio 2013, ore 15.00 – 18.00
Martedì 29 Gennaio 2013, ore 15.00 – 18.00

Sede degli incontri: presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Como (via Volta 54 a Como).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE : termine iscrizioni prorogato a Venerdì 18 Gennaio

Quota individuale di partecipazione: Euro 100

Per l’iscrizione si richiede di far pervenire alla Segreteria dell’Ordine (fax 031.262344 oppure mail info@ordinearchitetticomo.it) la scheda di iscrizione compilata e la copia dell’avvenuto versamento ENTRO DOMENICA 13 GENNAIO 2013.

Numero massimo di partecipanti: 15

NOTA: a causa del limitato numero di posti, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, dando priorità agli iscritti all’Ordine.

Il pagamento del corso deve essere effettuato tramite bonifico a favore di:

Ordine Architetti PPC di Como
Credito Valtellinese 25 – Sede di Como, Via Sant’Elia
IBAN IT98V0521610900000000000569

inserendo nella causale il nominativo del partecipante e l’identificativo del corso (“BLOG”).