Call per addetto stampa e gestione comunicazione | Ordine Architetti di Como

Call per addetto stampa e gestione comunicazione

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui!
 Call per addetto stampa e gestione comunicazione  | 18 luglio 2018
Consulta AL, al fine di migliorare la propria attività di relazione con i propri associati, gli Enti pubblici e privati, nonché con gli organi di stampa e per la gestione dei mezzi di comunicazione istituzionali, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazione a disposizione della Consulta.
La presente call è aperta a tutti, singoli professionisti, raggruppamento di professionisti e società, con chiusura alle ore 12.00 del 3 settembre 2018.
Clicca qui per tutte le informazioni sulla call e per scaricare i materiali per inoltrare la candidatura.
Seguici su:

Call stampa e comunicazione Consulta AL
Consulta Regionale Lombarda degli Ordini

degli Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori

Direttore: Carlo Mariani
Redazione: Elena Roda, Antonella Montagner, Stefania Mancuso

via Solferino 19 – 20121 Milano

Segreteria: 02 29002174 / segreteria@consulta-al.it

www.architettilombardia.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 vi informiamo che gli indirizzi presenti nella nostra mailing-list sono stati da voi forniti attraverso e-mail e adesioni da noi ricevute o provenienti da contatti personali o reperiti attraverso fonti di pubblico dominio.

Web e graphic design
a cura della Redazione