CHIUSURA AL PUBBLICO SEGRETERIA ORDINE ARCHITETTI PPC DELLA PROVINCIA DI COMO

CHIUSURA

Considerato il perdurare delle criticità conseguenti all’emergenza epidemiologica da COVID-19, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus, in ottemperanza al D.P.C.M. 8 marzo 2020 e s.m.i.,  l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como resterà chiuso al pubblico fino al giorno 13 aprile 2020, salvo eventuali nuove disposizioni.

La Segreteria potrà essere contattata telefonicamente dal lunedì al giovedì nelle seguenti fasce orarie: 9.30-13.00 e 15.00-18.30.
Per casi di urgente necessità non risolvibili telefonicamente è possibile accedere al front office solo previo appuntamento.

Contatti:

telefono: 031 269800 - dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

Per informazioni:
info@ordinearchitetticomo.it

Per comunicazioni relative alla Formazione Professionale:
formazione@ordinearchitetticomo.it

Per comunicazioni Posta Elettronica Certificata ( PEC):
oappc.como@archiworldpec.it

Per comunicazioni/segnalazioni relative al Consiglio di Disciplina:
consigliodidisciplinaoappccomo@pec.it