CHIUSURA AL PUBBLICO SEGRETERIA ORDINE ARCHITETTI PPC DELLA PROVINCIA DI COMO

Immagine

Considerato il perdurare delle criticità conseguenti all’emergenza epidemiologica da COVID-19, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como sarà aperto al pubblico esclusivamente su appuntamento, con ingresso contingentato ad una sola persona per volta, salvo eventuali nuove disposizioni.

La Segreteria potrà essere contattata telefonicamente dal lunedì al giovedì nelle seguenti fasce orarie: 9.30-13.00 e 15.00-18.30.

Contatti:
telefono: 031 269800 - dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

Per informazioni:
info@ordinearchitetticomo.it

Per comunicazioni relative alla Formazione Professionale:
formazione@ordinearchitetticomo.it

Per comunicazioni Posta Elettronica Certificata ( PEC):
oappc.como@archiworldpec.it

Per comunicazioni/segnalazioni relative al Consiglio di Disciplina:
consigliodidisciplinaoappccomo@pec.it