Ciclo di incontri “Aperitivo dell’Architetto” | Ordine Architetti di Como

Ciclo di incontri “Aperitivo dell’Architetto”

Continua il ciclo di incontri denominati “L’aperitivo dell’Architetto”

La Commissione Giovani Architetti è lieta di invitarvi all’Aperitivo dell’Architetto.
In questa occasione presenterà la propria esperienza di lavoro lo studio DEMOGO, giovane studio trevigiano selezionato nel 2011 fra i 10 migliori studi di architettura italiani under 40.
Lo studio ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti in concorsi di progettazione in campo nazionale e internazionale. In questo ambito, recentemente è stato inaugurato il nuovo Municipio di Gembloux in Belgio, frutto di un concorso internazionale vinto nel 2009.

15 ottobre 2015 ore 20.30 presso la sede dell’Ordine degli Architetti Como
Prima dell’incontro è previsto un rinfresco dalle ore 19.30.

Vi aspettiamo numerosi!