Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
  • Elezioni Ordine Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Como riunito in data 15… Leggi tutto
  • VARIAZIONE ORARIO DELLA SEGRETERIA Si comunica che  dal giorno 28 febbraio 2017 gli orari di apertura e di servizio telefonico della Segreteria subiranno una temporanea variazione per… Leggi tutto
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

Ciclo incontri – LA NUOVA STAGIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI TRA INCERTEZZE E RESPONSABILITA’ (5cfp)

ciclo incontri
LA NUOVA STAGIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI
TRA INCERTEZZE E RESPONSABILITA’
Gentili Iscritti,
l’Università degli Studi dell’Insubria, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Como, ha organizzato un ciclo di incontri formativi, che affronta le principali novità introdotte dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici, così come declinate da A.N.A.C. e dai Ministeri coinvolti.
Più precisamente, le lezioni si prefiggono di seguire i momenti più critici della vita delle relazioni contrattuali, dal momento della programmazione a quello della esecuzione.
Programma completo
​- 1° Incontro 
  LA SISTEMATICA E L’AMBITO (SOGGETTIVO E OGGETTIVO) DI APPLICAZIONE DEL CODICE 
  presso Università degli Studi dell’Insubria - Via Sant’Abbondio, 12 – Como
  venerdì 22 dicembre 2017  -  ore 08:45-13:45
  
Partecipazione gratuita

Cfp: n.5
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
Si ricorda che per la verifica della presenza all’evento (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.
ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.

Ordine architetti di como