Ciclo video-seminari di DIRITTO URBANISTICO Primo incontro: LE FONTI Relatore: Avv. Umberto Grella | Ordine Architetti di Como

Abbiamo il piacere di poter condividere 8 video-lezioni di diritto urbanistico, con excursus anche su temi di architettura, agricoltura, cinema e storia etc., che l’Avv. Umberto Grella ha gentilmente offerto all’Ordine degli Architetti PPC di Como.

L’Avv. Umberto Grella è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Monza ed è specializzato in diversi settori, tra cui urbanistica, edilizia, diritto immobiliare, real estate, ambiente e rifiuti, commercio, appalti, pubblico impiego, diritto fallimentare, diritto dell’immagine, diritto sportivo e arbitrati.

Competenza e professionalità trentennale lo hanno portato ad essere consulente legale di diverse amministrazioni comunali del territorio comasco, Monza Brianza e Milano, oltre che estensore delle Norme Tecniche Attuative del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Como e del Parco Regionale della Valle del Lambro.

Le video lezioni verranno pubblicate ogni 15 giorni, cominciando dalla prima dal titolo:

SEMINARIO DI DIRITTO URBANISTICO - Primo incontro: LE FONTI

N.B.: Questo evento non ha valenza formativa in quanto di durata inferiore alle 2 ore previste dalle vigenti Linee guida in materia di aggiornamento professionale.