Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

CITTA’ IN DIALOGO Le città medie lombarde nel nuovo ciclo di sviluppo (4cfp)

LOCANDINA

CITTA’ IN DIALOGO
Le città medie lombarde nel nuovo ciclo di sviluppo

martedì 9 maggio 2017 - dalle ore 14:30 alle ore 18:30
Sede: Università dell’Insubria – Aula Magna - Via S.Abbondio, 12 - Como 

programma

CFP n.4

Modalità: presenza in sede di conferenza oppure tramite webinar.

NB: In piattaforma im@teria sono presenti le due istanze (frontale e webinar) - fare attenzione a selezionare quella di interesse

Evento frontale
Partecipazione gratuita.
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria.
Si ricorda che per la verifica della presenza all’evento (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

Evento webinar
Partecipazione gratuita per gli iscritti all’Ordine APPC di Como, Bergano, Brescia, Cremona, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.
Partecipazione a pagamento per gli Iscritti a tutti gli altri Ordini APPC d’Italia – Quota Euro 5,00 per diritti di Segreteria tramitre paypal (istruzioni pagamento).
Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria e successiva prenotazione, con congruo anticipo, del posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata im@teria dell’evento (l’area viene visualizzata solo dopo aver effettuato la prenotazione su im@teria).

 

  • PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione presente nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
    Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.
Ordine architetti di como