CNAPPC – Censimento delle attività di internazionalizzazione tra gli Iscritti | Ordine Architetti di Como

CNAPPC – Censimento delle attività di internazionalizzazione tra gli Iscritti

CNAPPC - Censimento delle attività di internazionalizzazione tra gli Iscritti

Nell’ambito dell’attività svolta tra Ordini provinciali e Consiglio nazionale, Il “Gruppo Operativo internazionalizzazione e promozione del lavoro dell’architetto italiano all’estero” del CNAPPC ha predisposto un questionario conoscitivo sull’attività di internazionalizzazione, lavoro all’estero e attività di cooperazione nei territori in essere nel sistema ordinistico provinciale.

Obiettivo del questionario, che si chiede di compilare, è costruire un quadro conoscitivo dell’esercizio della professione all’estero degli iscritti e delle attività di cooperazione presenti nei territori provinciali. L’indagine è stata richiesta dal sistema ordinistico, oltre che da diverse Istituzioni, Università e Operatori per affinare le proprie attività e costruire maggiori sinergie. Gli esiti dello stesso saranno messi a disposizione dell’intera comunità dei professionisti.

Il questionario è anonimo, la compilazione richiede circa 10 minuti e va effettuata accedendo al seguente link:
Password: iscritto2023