Commissione Ambiente-Ecologia – invito a partecipare | Ordine Architetti di Como

Commissione Ambiente-Ecologia – invito a partecipare

Gentili Iscritti,

mercoledì 29 gennaio p.v. alle ore 21.00 si terrà la prossima riunione della COMMISSIONE AMBIENTE-ECOLOGIA per programmare le attività del 2020.

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Ordine (viale Sinigaglia, 1 - Como) ed è aperto alla partecipazione di tutti gli Iscritti.
E’ un modo per sentirsi partecipi delle attività organizzate dall’Ordine, occasione di condivisione delle proprie esperienze professionali e al tempo stesso formativa, utile per approfondire con competenza argomenti di estrema attualità.
Idee e proposte sono ben accette.

E’ gradita segnalazione di presenza alla Segreteria dell’Ordine (info@ordinearchitetticomo.it)