COMMISSIONE CULTURA OAPPC Como – Incontro 8 aprile 2019 ore 21:00 | Ordine Architetti di Como

COMMISSIONE CULTURA OAPPC Como – Incontro 8 aprile 2019 ore 21:00

COMMISSIONE CULTURA
Incontro 8 aprile 2019 ore 21:00

OAPPC_CC_Invito iscritti

Caro Collega,
la Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti PPC di Como ti invita a partecipare ad una serata aperta a tutti gli Iscritti, durante la quale saranno presentate le attività svolte negli anni precedenti, con lo scopo di raccogliere adesioni di partecipazione alla Commissione per la programmazione delle attività future.
Negli ultimi cinque anni la Commissione Cultura ha sviluppato numerose iniziative grazie alla preziosa collaborazione di colleghe e colleghi volenterosi ed al contributo di professionisti di diverse discipline.

Ti aspettiamo lunedì 8 aprile 2019 ore 21.00 presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como in Viale Sinigaglia, 1.
Comunica la tua presenza all’indirizzo: info@ordinearchitetticomo.it entro venerdì 5 aprile.

Invito
l Presidente dell’ OAPPC Como