Commissione Formazione – invito a partecipare | Ordine Architetti di Como

Commissione Formazione – invito a partecipare

Gentili Iscritti,

mercoledì 29 gennaio p.v. alle ore 17.30 si terrà la prossima riunione della COMMISSIONE  FORMAZIONE.

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Ordine (viale Sinigaglia, 1 - Como) ed è aperto alla partecipazione di tutti gli Iscritti che intendano apportare il proprio contributo, collaborando alle proposte di eventi formativi ed alla loro organizzazione, secondo le proprie disponibilità.
Sono previsti 6/7 incontri annuali.

Invitiamo gli interessati a partecipare. E’ gradita la segnalazione di presenza alla Segreteria dell’Ordine (formazione@ordinearchitetticomo.it).