Como 1920-1940: paesaggi della città razionalista. Giuseppe Terragni e i razionalisti comaschi | Ordine Architetti di Como

La mostra Como 1920-1940: paesaggi della città razionalista. Giuseppe Terragni e i razionalisti comaschi è curata dagli architetti Alberto Novati e Aurelio Pezzola e organizzata dalle associazioni MadeInMaarc e Amici dei Musei con il patrocinio e il supporto dell’Assessorato alla Cultura, il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell’ Ordine degli Architetti PPC di Como e dell’Ordine degli Ingegneri di Como, con il contributo di Regione Lombardia, Provincia di Como, BCC-Cantù e Porro S.p.A.

Inaugurazione: sabato 6 settembre ore 18.30 - Spazio Natta, Via Natta 18, Como
Dal 7 al 28 settembre 2014 con ingresso libero.
Orari: martedì/venerdì ore 14.30 – 19.30   sabato/domenica ore 11.00 – 19.30
Per questa iniziativa è stato richiesto al CNAPPC n.1 CFP (in attesa di conferma)

Oltre all’esposizione, vi sono altre iniziative collaterali:

• 17 Settembre alle ore 21.00 presso la ex Casa del Fascio:
    presentazione, in collaborazione con Parolario e con l’Archivio Cattaneo, dell’inedito giovanile di Cesare Cattaneo, Paolo Pons.
    Relatore: Gianni BIONDILLO.
    Prenotazione obbligatoria entro il 15/09 a info@maarc.it
    Per questa iniziativa sono stati richiesti al CNAPPC n.2 CFP (in attesa di conferma)
  • 24 Settembre alle ore 18.30 presso Spazio Natta:
    conferenza ”Como tra due guerre: la storia e la ragione”
    Relatore: Fabio CANI (storico, saggista ed editore).

CARTELLA STAMPA

locandina MadeInMaarc set-2014