Composizione delle Commissioni Giudicatrici per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della Professione di Architetto anno 2024 | Ordine Architetti di Como

il Ministero competente chiede agli Ordini degli Architetti PPC della Lombardia di indicare una serie di terne di commissari d’esame, scelti fra liberi professionisti, funzionari e docenti.
I Commissari, che devono essere iscritti all’Albo da almeno 15 anni e non avere a carico procedimenti disciplinari, parteciperanno, se selezionati, alle due sessioni degli esami di Stato per il 2024.
Gli interessati potranno segnalare la propria disponibilità con email completa di CV all’indirizzo info@ordinearchitetticomo.it entro il 4 febbraio p.v.
Il Consiglio dell’Ordine, esaminate le candidature, procederà alla selezione e trasmissione dei nominativi degli idonei.