NUOVO SERVIZIO LOG-ON | Ordine Architetti di Como

NUOVO SERVIZIO LOG-ON

Tutti gli iscritti che ne faranno richiesta potranno usufruire gratuitamente di Log-on, un pacchetto servizi estremamente diversificato che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all’estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibilità di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, eventi e notizie dello scenario architettonico internazionale, risultati dei concorsi di progettazione e offre una completa rassegna stampa dei quotidiani on-line e delle maggiori riviste di settore.
Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere. Inoltre, l’utente potrà “trasmettere” e “comunicare” on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completamente autonomo.
L’attivazione di Log-on è estremamente semplice: è sufficiente collegarsi all’indirizzo internethttp://europaconcorsi.com/logon/architetticomo e compilare il form di iscrizione.
Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio Log-on è a disposizione il numero verde 800 031 580