Comune di Como – Attivazione Procedimenti Sismici tramite il portale “Impresainungiorno” | Ordine Architetti di Como

Informiamo che lo “Sportello Unico Telematico Integrato per l’Edilizia (SUE) e le Attività Produttive (SUAP)” del Comune di Como, istituito attraverso l’utilizzo esclusivo del portale telematico impresainungiorno.gov.it, dal 1 dicembre 2021 sarà attivo anche per la presentazione, nella medesima modalità esclusiva, delle pratiche sismiche e, conseguentemente, non sarà più  utilizzabile la piattaforma Regionale Muta.

Comune Como comunicazione Procedimenti Sismici 29.11.2021