CONCORSO ARCHIVIO DELLE BUONE PRATICHE PER LA SALUTE E SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI | Ordine Architetti di Como

Diffondiamo il bando del Concorso nazionale “Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza nei cantieri edili”, esito dell’attività congiunta INAIL e Gruppo Tecnico Interregionale Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro, per il tramite del Gruppo di lavoro edilizia, e del contributo del Consiglio Nazionale Ingegneri e della rete delle Professioni Tecniche.

Locandina

L’iniziativa ha come obiettivo la creazione e diffusione dell’archivio di Buone Pratiche per la salute e Sicurezza sul Lavoro in edilizia.

Il comunicato stampa e il Regolamento del bando di concorso sono consultabili al link https://www.prevenzionecantieri.it/

Scadenza 22 gennaio 2020.