Concorso di idee “ARCHITETTURA SOSPESA” | Ordine Architetti di Como

Concorso di idee “ARCHITETTURA SOSPESA”

Divulghiamo il bando proposto dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Pesaro Urbino.

Il concorso di idee “ARCHITETTURA SOSPESA” ha lo scopo di stimolare la fantasia degli architetti nel realizzare una “casa sull’albero” dal design versatile ed innovativo.

I partecipanti potranno iscriversi al concorso compilando la scheda di partecipazione, allegata al presente bando, che dovrà essere inviata entro le ore 12 del giorno 26 febbraio 2021 al seguente indirizzo architetti@pesaro.archiworld.it pena l’esclusione. Si richiede di indicare nell’oggetto della email “ISCRIZIONE AL CONCORSO DI IDEE ARCHITETTURA SOSPESA”

Bando