CONCORSO DI IDEE “CENTRI MINORI | NUOVI TERRITORI” | Ordine Architetti di Como

CONCORSO DI IDEE “CENTRI MINORI | NUOVI TERRITORI”

In riferimento alla comunicazione datata 21.09.2020 si trasmette che il Consiglio dell’Ordine di Arezzo nella seduta del 29/10/2020 ha deliberato di prorogare i termini del Concorso di idee: Centri minori – Nuovi territori“.

Programma aggiornato

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il Concorso di idee è stato bandito all’interno della manifestazione “Festival dell’Architettura”, che avrebbe dovuto svolgersi ad Arezzo nel prossimo mese di novembre, ma che, alla luce dei recenti DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, il Consiglio dell’Ordine di Arezzo, prendendo atto di tali disposizioni, si è veduto costretto a rinviare a data da destinarsi.