Concorso di progettazione del complesso scolastico Carracci – Comune di Bologna. | Ordine Architetti di Como

E’  stato pubblicato il bando di concorso per la progettazione del nuovo complesso scolastico Carracci, promosso sulla base del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Bologna, Inarcassa e la Fondazione Inarcassa, con il contributo degli Ordini provinciali degli Architetti e degli Ingegneri, per favorire e promuovere l’utilizzo dello strumento concorsuale nella realizzazione di un progetto innovativo di rigenerazione e ammodernamento del patrimonio di edilizia scolastica del capoluogo emiliano, il primo di cinque.

Concorso Bologna