Concorso Internazionale Le 5 Stagioni – I nuovi locali Pizzeria | Ordine Architetti di Como

Concorso Internazionale Le 5 Stagioni – I nuovi locali Pizzeria

Segnaliamo  il “Concorso internazionale Le 5 Stagioni – I nuovi locali Pizzeria” e il “Concorso internazionale Storie di Farina – I nuovi spazi del Pane”, dedicati alla progettazione di questi importanti spazi commerciali in sintonia con l’evoluzione del mercato.

I Concorsi sono ad iscrizione gratuita e prevedono un montepremi in denaro di Euro 15.000.
Consegna dei progetti entro Novembre 2018.

Troverete in allegato una breve notizia informativa, e rimaniamo a vostra disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Notizia Invito Concorsi Le 5 Stagioni e Storie di Farina