Concorso “Programma Integrato per l’Edilizia Residenziale, ambito S. Biagio Nord: rigenerazione sociale, ambientale, architettonica e funzionale” Ravenna | Ordine Architetti di Como

Il Comune di Ravenna ha bandito un concorso di progettazione in due gradi relativo al “Programma Integrato per l’Edilizia Residenziale, ambito S. Biagio Nord: rigenerazione sociale, ambientale, architettonica e funzionale”.

Il concorso ha il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C, della Federazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. dell’Emilia Romagna e dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Ravenna che ha inoltre collaborato alla stesura dello stesso.