Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e tempo pieno

Il Comune di Erba ha bandito il Concorso pubblico in oggetto, con la precisazione che la retribuzione riportata nel bando di concorso al paragrafo V Trattamento economico, si riferisce al rapporto di lavoro a tempo pieno e non al rapporto di lavoro a ‘tempo parziale per 18 ore settimanali’ come erroneamente indicato.

Scadenza per la presentazione della domanda entro e non oltre giorni 30 (trenta) dal giorno successivo alla data di pubblicazione su Gazzetta Ufficiale dell’avviso di selezione pubblica.

Istruttore Direttivo Tecnico 2019 – protocollato

Istruttore Direttivo Tecnico 2019 – domanda