CONFERENZA dell’arch. Maria BERRINI “GREEN LIFE – GUIDA ALLA VITA NELLE CITTÀ DI DOMANI” | Ordine Architetti di Como

logo GreenLife

Martedì 20 settembre alle ore 18.30, presso la sede dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como in via Volta, 54 è in programma una conferenza dell’arch. Maria BERRINI dal titolo “Green Life – Guida alla vita nelle città di domani”.

Maria Berrini è Presidente dell’Istituto di Ricerche Ambiente Italia e autrice con Andrea Poggio dell’omonimo libro Green Life. Guida alla vita nelle città di domani, edito da Edizioni Ambiente.
Per un’interessante introduzione al tema della serata rimandiamo a questa intervista a Maria Berrini “Le città verdi del futuro”: http://wisesociety.it/video/maria-berrini-le-citta-verdi-del-futuro/