Conferenza IL PROGETTO DI PAESAGGIO PER CITTA’ PIU’ VIVIBILI: IL CASO DI BORDEAUX e altre | Ordine Architetti di Como

martedì 18 settembre 2018 – ore 21:00
sede Ordine degli Architetti PPC di Como – Viale Sinigaglia n. 1

Partecipazione gratuita
cfp n.2  Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria

Si ricorda che per la verifica della presenza (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri ad inizio e fine evento.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.
PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.