Conferenza Nazionale degli Ordini – Roma 23-24 febbraio 2018 | Ordine Architetti di Como

Conferenza Nazionale degli Ordini – Roma 23-24 febbraio 2018

Conferenza Nazionale degli Ordini
Roma 23-24 febbraio 2018

Indicazioni collegamento webinar 23 febbraio 2018
no CFP

Si comunica che,  in occasione  della “Conferenza Nazionale  degli Ordini”,  vista  l’importanza  degli argomenti trattati relativi alla presentazione dell’VIII Congresso Nazionale degli Architetti PPC, per la sola  mattinata  del  23 Febbraio 2018  dalle ore 9.30 alle ore 13.30  sarà possibile  seguire  l’evento anche in diretta on line, a mezzo webinar.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO È APERTA  A TUTTI GLI ISCRITTI  E  NON DARÀ DIRITTO AL RILASCIO DI CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI.
Gli  Iscritti  interessati  a  seguire  l’evento  dovranno  obbligatoriamente  prenotare  il  proprio  posto attraverso la piattaforma iM@teria  entro e non oltre il 22 Febbraio p.v.  (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento:
CNA019022018112407T03CFP00000.
L’Iscritto, una volta effettuata  la suddetta prenotazione,  dovrà seguire le istruzioni  che appariranno nella  propria  “area riservata”,  la  quale  sarà  visibile  solo  dopo  che  la prenotazione  del posto in iM@teria  sarà  andata  a  buon  fine;  senza  il completamento  della  procedura  presente  in  “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line.