conferenza “Ponti con tunnel” – Jacques GUBLER | Ordine Architetti di Como

Lunedì | 26.01.2015| 20H30
Sede Ordine degli Architetti PPC di Como
        Como | Via Alessandro Volta, 54

La conferenza vuole essere un’occasione per condividere saperi, conoscenze e visioni sulla città e provincia comasca ricercando un confronto tra il prof. Jacques GLUBER, i membri della Commissione Cultura e gli Iscritti.

I temi che saranno affrontati nella conferenza riguardano il confronto tra culture di confine, quella Italiana e quella Svizzera, rispetto al territorio comasco ed il Ticino. Verranno analizzate le relazioni, le influenze e le differenze che hanno caratterizzato i territori confinanti, in passato e ai giorni nostri dal punto di vista Storico ed architettonico.  Lo scopo di questo intervento è di estendere i confini del dibattito, riguardo a tematiche locali, per un riscontro a una scala internazionale.

Per la conferenza sono stati richiesti n.2 CFP al CNAPPC (in attesa di conferma).

Partecipazione presso la sede dell’Ordine: POSTI ESAURITI.

La conferenza sarà fruibile anche in modalità webinar (1.000 posti) tramite il sotfware del Consiglio Nazionale APPC  (NO XClima) previa prenotazione a questo LINK

IMPORTANTE: PER LA REGISTRAZIONE ON LINE UTILIZZARE UN INDIRIZZO MAIL UNIVOCO PER OGNI UTENTE (il sistema identifica il partecipante sulla base della mail, pertanto se si inoltrano più registrazioni con il medesimo indirizzo quelle successive alla prima NON verranno considerate).