Consulenza Fiscale gratuita Novembre 2020 | Ordine Architetti di Como

Consulenza Fiscale gratuita Novembre 2020

Informiamo che riprende il servizio gratuito di Consulenza Fiscale riservato ai neo Iscritti.

Il servizio sarà fornito in collaborazione con i Consulenti  dello Studiodotcom di Como.

Alla luce degli ultimi Dpcm relativi all’Emergenza COVID-19 sarà possibile usufruire del servizio  di Consulenza Fiscale solo in modalità a distanza.

Gli interessati dovranno inviare email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ordinearchitetticomo.it

Nell’email è importante indicare:
- Nome, Cognome, n. iscrizione all’Albo e recapito telefonico
- Argomento in forma di quesito da sottoporre ai Consulenti

l Consulenti stabiliranno la modalità di svolgimento della consulenza che potrà essere telefonica o via e-mail e provvederanno DIRETTAMENTE a mettersi in contatto con l’interessata/o.