CONVEGNI CONSULTA REGIONALE LOMBARDA ORDINI APPC | Ordine Architetti di Como

CONVEGNI CONSULTA REGIONALE LOMBARDA ORDINI APPC

logo CONSULTA

CONVEGNO “La sicurezza nei cantieri temporanei e mobilià?
Venerdì 20 Novembre dalle ore 13.30 presso l’Autodromo di Monza il convegno “La sicurezza nei cantieri temporanei e mobili”
La partecipazione è gratuita con pre-iscrizione entro il 14 Novembre.
Per informazioni: tel. 02.29002174
Programma

CONVEGNO sul tema “Architetti ed Energia verso una progettazione consapevole? – SESSIONE POSTER
Sabato 21 Novembre 2009 dalle ore 09.00 si terra’ presso l’Autodromo di Monza la seconda edizione del Convegno “Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole?, organizzato dalla Commissione “Certificazione Energetica? della Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C., all’interno del quale verrà allestita una Sessione Poster dedicata a progetti elaborati da Colleghi inerenti il tema del convegno.
Programma