Convegno APRIRE IL MERCATO DEI LL.PP. | Ordine Architetti di Como

Convegno APRIRE IL MERCATO DEI LL.PP.

logo CNAPPC piccolo

POSTI ESAURITI

Alla luce dell’attuale stabilizzazione del quadro governativo e, nel contempo, del permanere di tutte le motivazioni che impongono un intervento di rilancio e di concreta apertura del mercato dei lavori pubblici in Italia,  la Rete dei Consigli Nazionali delle Professioni Tecniche ha organizzato il Convegno sul tema

”Aprire il mercato dei lavori pubblici: la proposta della Rete delle Professioni Tecniche”

Giovedì 8 maggio 2014, dalle ore 9,00 alle ore 14,00

L’incontro (riservato agli Iscritti all’Ordine APPC di Como) sarà trasmesso in streaming dalla sede dell’Ordine  (via volta 54 a Como).

Numero massimo di partecipanti: 35 – POSTI ESAURITI
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte, e inoltrarla alla Segreteria dell’Ordine. La Segreteria registrerà le adesioni in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero massimo di posti.

Il CNAPPC divulgherà a breve il programma dettagliato del convegno, che verrà inoltrato via mail ai partecipanti.

La partecipazione al Convegno sarà gratuita e darà diritto all’attribuzione di n° 4 crediti formativi, ai sensi delle vigenti linee guida sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.