Convegno CNA – UN FUTURO PER TUTTI – Il ruolo degli Architetti P.P.C. nel Design for all tra visioni e azioni azioni – FAD sincrona | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo il seguente evento formativo organizzato dal CNAPPC:

Convegno
UN FUTURO PER TUTTI
Il ruolo degli Architetti P.P.C. nel Design for All tra visioni e azioni

WEBINAR
mercoledì 9 dicembre 2020 - ore 14:30/18:30

Partecipazione gratuita
Riconosciuti n. 4 CFP

Modalità: FAD sincrona

Iscrizioni: entro 7 dicembre p.v.

Gli iscritti interessati a seguire l’evento dovranno prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma im@ateria entro e non oltre il 7 dicembre p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento:

- Codice evento: CNA024112020073016T03CFP00400
- Erogazione: FAD sincrono

Gli iscritti, una volta effettuata la suddetta prenotazione, dovranno seguire le istruzioni che appariranno nella propria area riservata, visibile solo dopo che la prenotazione del posto sarà andata a buon fine; senza il completamento di tale proceduta non sarà possibile seguire l’evento on-line.