CONVEGNO EDIFICI NZEB REGIONE LOMBARDIA | Ordine Architetti di Como

CONVEGNO EDIFICI NZEB REGIONE LOMBARDIA

Un’occasione per fare il punto sul nuovo TESTO UNICO sull’efficienza energetica in edilizia della Regione Lombardia (DDUO n. 6480 del 30 luglio 2015): dal concetto di nZEB edificio ad energia quasi zero, ai nuovi requisiti di prestazione energetica, alle problematiche in fase di progettazione involucro/impianto, attraverso criticità e ricadute pratiche sull’attività professionale e sul mercato edilizio.
Giovedì 26 maggio 2016 ore 14:30 – 18:30 presso la sede dell’Ordine APPC di Como – viale Sinigaglia 1Verranno riconosciuti n=4 CFP
Partecipazione gratuita.
Iscrizione tramitre piattaforma im@terialocandina