“Gli Architetti – la Professione – il Lavoro” | Ordine Architetti di Como

“Gli Architetti – la Professione – il Lavoro”

Invitiamo gli Iscritti a partecipare all’iniziativa,  sicuri che il confronto con i relatori invitati possa costituire una occasione per un costruttivo dibattito a scala piú ampia.

locandina convegno

Locandina

L’incontro potrà essere seguito in diretta da remoto utilizzando un qualsiasi PC con accesso ad internet per mezzo della piattaforma XClima, convenzionata con la Consulta Regionale AL. Coloro che intendono partecipare al seminario da remoto dovranno effettuare l’iscrizione gratuita ad XClima dal sito: https://europe.xclima.com/joinus
Successivamente potranno procedere alla partecipaizone al seminario direttamente accedendo al sito XClima (https://europe.xclima.com/) con le credenziali ottenute.

Per illustrare i dettagli di partecipazione con la modalitá a distanza-webinar, invitiamo a consultare il documento esplicativo

Il numero massimo di partecipanti alla sessione online è pari a 1000. L’evento non è soggetto a prenotazione e saranno accettati nell’aula virtuale della Consulta Regionale i primi 1000 che il giorno della conferenza accederanno al webinar. Per questo, consigliamo di accedere alla piattaforma ed espletare le formalità di iscrizione qualche giorno prima e accedere all’aula almeno 25 minuti prima.

NOTA: Per l’accesso ad XClima utilizzare come browser Google Chrome o Mozilla Firefox, NON Internet Explorer (da MAC utilizzare Safari).
NOTA: Anche coloro che seguiranno il seminario a distanza potranno interagire con i relatori ponendo delle domande (scritte nell’apposita chat), alle quali i relatori potranno rispondere in diretta o in una eventuale apposita sessione al termine dell’incontro.

La piattaforma XClima sarà lo strumento attraverso il quale il nostro Ordine erogherà, durante l’anno, anche alcuni corsi/seminari che consentiranno di ottenere crediti formativi anche da remoto. In tali casi gli eventi saranno visibili su un canale dedicato, che è stato riservato agli Iscritti al nostro Ordine.
Per poter visualizzare tali eventi riservati, e parteciparvi, è necessario richiedere l’abilitazione al Canale Webinar riservato al nostro Ordine, seguendo le indicazioni nel tutorial XCLIMA Richiesta Abilitazione