Convegno “La sostenibilità fa scuola” | Ordine Architetti di Como

Convegno “La sostenibilità fa scuola”

Convegno “La sostenibilità fa scuola – Soluzioni per un’edilizia scolastica di qualità“

giovedì 14 maggio 2015 – ore 14.00-18.30

presso il Salone G. Scacchi della Camera di Commercio di Como, via Parini 16 - Como

convegno sostenibilita scuola fronteconvegno sostenibilita scuola retro

LE SLIDES presentate durante il convegno sono consultabili (in via riservata per i partecipanti al corso) cliccando QUI ed accedendo con la password inoltrata via mail ai partecipanti.

Per il convegno sono stati richiesti n=4 CFP (in attesa di conferma).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

• PARTECIPAZIONE ON-LINE:
    • Prenotarsi al webinar accedendo al LINK
    • IMPORTANTE: PER LA REGISTRAZIONE ON LINE UTILIZZARE UN INDIRIZZO MAIL UNIVOCO PER OGNI UTENTE (il sistema identifica il partecipante sulla base della mail, pertanto se si inoltrano più registrazioni con il medesimo indirizzo quelle successive alla prima NON verranno considerate).