CONVEGNO “PEREQUAZIONE URBANISTICA E DIRIOTTI EDIFICATORI: prospettive e criticità nell’applicazione dei nuovi strumenti di pianificazione”. | Ordine Architetti di Como

logo convegno 22-set-2011

Giovedì 22 Settembre 2011 alle ore 17.00 presso LarioFiere di Erba si è svolto il convegno “Perequazione urbanistica e diritti edificatori: prospettive e criticità nell’applicazione dei nuovi strumenti di pianificazione”.

Interverranno il prof. Ezio MICELLI (Ricercatore presso l’UIAV) e il dott. Luca IMBERTI (Presidente INU Lombardia).

Programma

Il convegno ha l’obiettivo di far chiarezza sui nuovi strumenti introdotti con la Legge Regionale 12/2005 in tema di perequazione e diritti edificatori analizzando analogie e differenze tra gli strumenti stessi alla luce di precise norme che prevedono la possibilità di commercializzare e scambiare i diritti edificatori.

INVITO formato PDF