Corsi software libero – Blender e Stampa 3D | Ordine Architetti di Como

Corsi software libero – Blender e Stampa 3D

SLpA

L’Ordine degli Architetti PPC di Como, in collaborazione con MFarchitetti, organizza due corsi sul Software Libero: Blender e Stampa 3D.

I corsi si svolgeranno presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Como (via Volta 54 a Como).

I corsi sono a numero chiuso, pertanto le iscrizioni verranno raccolte in ordine cronologico di ricevimento fino all’esaurimento dei posti disponibili.

DETTAGLI DEI CORSI:

BLENDER – MODULO 1 – Il modello di progetto (3 lezioni da 3 ore): Venerdì 9, 16 e 23 Maggio 2014, dalle 14.30 alle 17.30
Scarica il programma del primo modulo di Blender
Costo del corso: 120 Euro
CORSO CHIUSO
Per il primo modulo di Blender SONO STATI RICONOSCIUTI n=9 CFP

Stampa 3D open source per l’architettura (workshop di 6 ore): Venerdì 30 Maggio 2014, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Scarica il programma del workshop di stampa 3D
Costo del corso: 100 Euro
CORSO CHIUSO
Per il workshop di Stampa 3D SONO STATI RICONOSCIUTI n=6 CFP

BLENDER – MODULO 2 – Il rendering architettonico (3 lezioni da 3 ore): Venerdì 13, 20 e 27 Giugno 2014, dalle 14.30 alle 17.30
Scarica il programma del secondo modulo di Blender
Corso del corso: 120 Euro
Scarica la scheda di iscrizione al secondo modulo di Blender
Per il secondo modulo di Blender SONO STATI RICONOSCIUTI n=9 CFP

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per l’iscrizione si richiede di far pervenire alla Segreteria dell’Ordine (fax 031.262344 oppure mail info@ordinearchitetticomo.it) la scheda di iscrizione compilata entro le date riportate sulle singole schede.

NOTA: l’invio della scheda di iscrizione vincola il partecipante al pagamento della quota del corso, nel caso questo venga attivato. Le disdette dovranno tassativamente pervenire 10 giorni prima della data di partenza del corso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Il pagamento dei corsi deve essere effettuato, a ricevimento della conferma del corso, tramite bonifico a favore di:

Ordine Architetti PPC di Como
Credito Valtellinese 25 – Sede di Como, Via Sant’Elia
IBAN IT98V0521610900000000000569

inserendo nella causale il nominativo del partecipante e il corso prescelto.

I PARTECIPANTI AI CORSI SONO INVITATI A PRESENTARSI A LEZIONE CON IL PROPRIO COMPUTER PORTATILE, CON IL SOFTWARE GIA’ ISTALLATO (le istruzioni per l’istallazione del software verranno inviate ai partecipanti prima dell’inizio del corso)