CORSI SOFTWARE LIBERO: SKETCH UP e BLENDER | Ordine Architetti di Como

CORSI SOFTWARE LIBERO: SKETCH UP e BLENDER

SLpA
L’Ordine degli Architetti PPC di Como, in collaborazione con la società MFarchitetti, organizza due corsi sul Software Libero: Sketch Up e Blender.

L’organizzazione dei corsi sarà modulare (1 modulo – 8 ore), in modo da consentire agli iscritti di personalizzare il livello di approfondimento della propria preparazione sui software proposti.
Verrà quindi proposto inizialmente il primo modulo dei corsi Sketch Up e Blender, e a seguire i successivi moduli, le cui date verranno comunicate in seguito.

Scarica il programma completo del corso di Sketch Up

Scarica il programma completo del corso di Blender

DETTAGLI DEI CORSI:

Date degli incontri:

SKETCH-UP – primo modulo: Martedì 26 Marzo e Martedì 2 Aprile 2013, ore 14.00 – 18.00 CORSO CHIUSO
SKETCH-UP – secondo modulo: Martedì 23 Aprile e Martedì 30 Aprile 2013, ore 14.00 – 18.00 CORSO CHIUSO
SKETCH-UP – terzo modulo: Martedì 21 Maggio e Martedì 28 Maggio 2013, ore 14.00 – 18.00
BLENDER – primo modulo: Martedì 9 Aprile e Martedì 16 Aprile 2013, ore 14.00 – 18.00 CORSO CHIUSO
BLENDER – secondo modulo: Martedì 14 Maggio e Mercoledì 15 Maggio 2013, ore 14.00 – 18.00 CORSO CHIUSO

Sede degli incontri: presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Como (via Volta 54 a Como).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Quota individuale di partecipazione: Euro 100 per ogni modulo (8 ore)

Per l’iscrizione si richiede di far pervenire alla Segreteria dell’Ordine (fax 031.262344 oppure mail info@ordinearchitetticomo.it) la scheda di iscrizione compilata entro le date riportate sulle singole schede di iscrizione.

Scarica la scheda di iscrizione al primo modulo di Sketch Up – CORSO CHIUSO

Scarica la scheda di iscrizione al secondo modulo di Sketch Up – CORSO CHIUSO

Scarica la scheda di iscrizione al terzo modulo di Sketch Up

Scarica la scheda di iscrizione al primo modulo di Blender – CORSO CHIUSO

Scarica la scheda di iscrizione al secondo modulo di Blender – CORSO CHIUSO

Numero massimo di partecipanti: 15 per ogni modulo

A causa del limitato numero di posti, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, dando priorità agli iscritti all’Ordine.

NOTA: l’invio della scheda di iscrizione vincola il partecipante al pagamento della quota del corso, nel caso questo venga attivato. Le disdette dovranno tassativamente pervenire 10 giorni prima della data di partenza del corso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Il pagamento dei corsi (100 Euro) deve essere effettuato, a ricevimento della conferma del corso, tramite bonifico a favore di:

Ordine Architetti PPC di Como
Credito Valtellinese 25 – Sede di Como, Via Sant’Elia
IBAN IT98V0521610900000000000569

inserendo nella causale il nominativo del partecipante e il corso prescelto.

I PARTECIPANTI AI CORSI SONO INVITATI A PRESENTARSI A LEZIONE CON IL PROPRIO COMPUTER PORTATILE, CON IL SOFTWARE GIA’ ISTALLATO (le istruzioni per l’istallazione del software verranno inviate ai partecipanti prima dell’inizio del corso)