CORSI SUL SOFTWARE LIBERO | Ordine Architetti di Como
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

CORSI SUL SOFTWARE LIBERO

sketch upBlenderDoubleCADgimp

L’Ordine degli Architetti PPC di Como, in collaborazione con la società mfarchitetti, organizza tre corsi sul Software Libero.

I quattro software presentati nei corsi costituiscono per lo studio di progettazione l’equipaggiamento completo per l’elaborazione del disegno e dell’immagine per l’architettura ed il design.

 

  • SketchUp base + Doublecad [CORSO DI DISEGNO E MODELLAZIONE FREEWARE PER IL PROGETTO] (6 lezioni da 4 ore, i venerdì pomeriggio dal 27 Gennaio 2012 – NUOVA DATA).
    Calendario del corso
    Informazioni
    Scheda di iscrizione
    Corso già avviato, icrizioni chiuse

 

  • Blender [CORSO DI MODELLAZIONE E RENDERING OPENSOURCE PER L'ARCHITETTURA] (6 lezioni da 4 ore, i venerdì pomeriggio dal 9 Marzo 2012).
    Calendario del corso
    Informazioni
    Scheda di iscrizione
    (corso annullato)

 

  • Gimp [CORSO DI EDITING DELL'IMMAGINE DIGITALE E FOTORITOCCO OPENSOURCE] (6 lezioni da 4 ore, i venerdì pomeriggio dal 20 Aprile 2012).
    Calendario del corso
    Informazioni
    Scheda di iscrizione
    (corso annullato)

 

SEDE: I corsi, della durata complessiva di 24 ore, si svolgeranno presso la sede dell’Ordine degli Architetti PPPC di Como (via Volta 54 a Como) dalle ore 14.00 alle 18.00

COSTO: Il costo di partecipazione ad ogni corso è di 200 Euro, da corrispondere tassativamente all’atto dell’iscrizione.
NOTA: L’attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, l’Ordine si impegna a restituire agli iscritti la quota versata.

Il pagamento dei corsi deve essere effettuato tramite bonifico a favore di:

Ordine Architetti PPC di Como
Credito Valtellinese 25 – Sede di Como, Via Sant’Elia

 IBAN  IT98V0521610900000000000569

inserendo nella causale il nominativo del partecipante e il corso prescelto.

Per ragioni organizzative, si richiede di far pervenire alla Segreteria dell’Ordine (fax 031.262344 oppure info@ordinearchitetticomo.it) la scheda di iscrizione compilata e la copia dell’avvenuto versamento entro i termini indicati per i singoli corsi.

I PARTECIPANTI AI WORKSHOP SONO INVITATI A PRESENTARSI MUNITI DI COMPUTER PORTATILE CON IL SOFTWARE GIA’ ISTALLATO (le istruzioni per l’istallazione del software verranno inviate ai partecipanti prima dell’inizio del corso)SLpA

Ordine architetti di como